martedì 4 luglio 2017

Letture di Primavera 2017

Cari amici lettori, bentrovati!
Finalmente riesco a girare il nuovo video delle mie letture mensili, stavolta comprendono i mesi di Aprile e Maggio 2017. In queste mie letture primaverili troverete Haruki Murakami e Banana Yoshimoto, un Valerio Massimo Manfredi e un Dino Buzzati, ma anche il mitico Kurt Vonnegut e l'intramontabile Italo Calvino, per non parlare di due giganti come Herbert George Wells e Alexandre Dumas. E ho anche assaporato la Kathryn Stockett e un Jack Vance, e non mi sono risparmiato neanche un Evgeny Zamjatin e, già che c'ero, ho voluto mettere due ciligine sulla torta: un Oscar Wilde e un Jack London. Spero di avervi incuriosito, quindi non vi resta altro da fare che aprire il video qua sotto e, naturalmente (se ancora non l'avete fatto) iscrivervi al mio canale! :)





Nessun commento:

Posta un commento

Justice League

Justice League (2017) Dopo la morte di Superman, l'umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apo...